Raige e Annalisa, duetto in arrivo

Novità in vista per il rapper torinese Raige e la rossa Annalisa. Tramite i rispettivi social network, infatti, siamo venuti a conoscenza di una collaborazione che potremo sentire molto presto.

 Raige, rapper molto apprezzato nel circuito hip hop, ha pubblicato lo scorso maggio il disco Buongiorno L.A., che aveva presentato anche a PopSoap in un’intervista che trovate qui. Ora è tornato in studio per registrare nuovi brani: che sia prevista una riedizione del disco magari, dato il periodo, in vista di Sanremo? Per il momento non è dato saperlo ma quel che è certo è che a distanza di pochi giorni, i due artisti – entrambi di casa Warner – hanno registrato la propria parte per il loro duetto, e le foto pubblicate da Raige su Facebook lo testimoniano.

Annalisa invece è costantemente impegnata nella realizzazione del quarto disco di inediti, la cui “ossatura” a quanto pare è pronta già da diversi mesi. Anticipato la scorsa primavera dal singolo Sento solo il presente e a settembre dalla ballad L’ultimo addioè stato prodotto da Kekko dei Modà e non dovrebbe tardare ancora molto ad arrivare. In una recente intervista, infatti, la cantante ha dichiarato che il prossimo passo sarà proprio la pubblicazione dell’album, attesa per l’inizio del 2015. Nel frattempo, tra gennaio e dicembre, Annalisa sarà impegnata a Salerno nelle riprese del film Babbo Natale arriva da nord, il nuovo film del regista Maurizio Casagrande. Nella pellicola, l’artista interpreterà India, figlia dello stesso Casagrande e ragazza dotata di grande talento ma che non riesce ad avere successo.

Tornando alla collaborazione con Raige, non è la prima volta che Annalisa presta la propria voce ad una collaborazione rap. All’inizio dell’anno ha cantato l’inciso di Ferire per amare, brano contenuto nell’ultimo album di Moreno Incredibile.

Curiosi di sentire il risultato di questo particolare incontro? Anche noi. Restate sintonizzati su PopSoap e presto scopriremo insieme cosa ci hanno riservato i due artisti.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Raige e Annalisa, duetto in arrivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *