Raf, uscito il video di “Come una favola”

Su YouTube e su Vevo è disponibile da oggi il nuovo video di Raf intitolato Come una favola. Il brano, presentato nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, anticipa la pubblicazione del prossimo disco di inediti del cantautore in uscita ad aprile per Universal Music.

Si intitola Come una favola il nuovo singolo di RafIl pezzo, scritto in collaborazione con Saverio Grandi ed Emiliano Cecere, è stato presentato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo settimana scorsa. Una settimana piuttosto difficile per l’artista che ha dovuto fare i conti con una forte bronchite che ha compromesso le sue performance. Nella serata del venerdì, il suo brano – insieme a quello di Lara Fabian, Anna Tatangelo e della coppia Biggio-Mandelli – è stato eliminato dalla gara con grande dispiacere del conduttore Carlo Conti, che in seguito ha dichiarato la sua preferenza proprio per la canzone di Raf.                                                                                                                                                                                 

Il video di Come una favola è stato realizzato da Gaetano Morbioli  e nasce da un’idea di Raf che ha voluto raccontare la continuità e l’intensità di una storia d’amore attraverso  piccoli e semplici gesti quotidiani, che uno ad uno fortificano il legame tra due persone, trasformando la loro vita in una favola. Il video è ambientato a Verona ed è stato girato negli interni e nel cortile della famosa casa di Romeo e Giulietta, per la prima volta concessa dal Sindaco della città per la realizzazione di un video. Come una favola è il primo estratto dal nuovo album del cantautore, in uscita ad aprile per Universal Music.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.