Jack On Tour

Max Gazzè: da domani il singolo “Mille volte ancora”




Arriverà in radio domani, venerdì 22 gennaio, Mille volte ancorail nuovo singolo di Max Gazzè estratto dall’album Maximilian (Universal Music). Nel frattempo il cantautore si prepara al tour che partirà il 30 gennaio da Pescara.

Max Gazzè Maximilian
Max Gazzè, cover dell’album “Maximilian”

Dopo il grande – e meritato – successo de La vita com’è (certificato disco di platino, oltre 14 milioni di views per il video e 2 milioni di streaming su Spotify), Max Gazzè propone come secondo singolo da Maximilian la traccia di apertura Mille volte ancora. Si tratta di uno dei brani migliori di un album che qualitativamente parlando viaggia davvero ad alta quota.

“Ti aspetterò, ti scriverò, ti perderò/ ancora mille volte ancora/ ti scorderò, ti rivedrò, ti abbraccerò/ di nuovo per ricominciare”, così recita la canzone che tratta di uno dei rapporti più delicati, quello tra un padre e un figlio; un rapporto che richiede cura, sia per la relazione affettiva che per impegno, e quell’obbligo morale di alimentare l’amore incondizionato e perennemente in costruzione.

Attualmente Max Gazzè è sul set del video di Mille volte ancora, come lui stesso ha anticipato attraverso una foto sui suoi social, dove appare in costume da astronauta.

Max Gazzè nuovo video
Max Gazzè sul set del video di “Mille volte ancora”. Fonte: profilo Facebook

Il 30 gennaio invece partirà il tour prodotto da OTR. Il debutto sarà al Palasport di Pescara, per proseguire a Bologna (5 e 6, Estragon Club); Milano (9 e 10, Alcatraz); Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 e 12 febbraio); Roma (19 e 20, Atlantico Live); Firenze (25 e 26, Obihall); Brescia (Pala Bianco, 5 Marzo); Riva del Garda, Trento (Pala Meeting, 12 marzo); Cerea, VR (Area Exp Cerea, 19); Padova (Geox, 25); Foligno (Pala Paternesi, 1 Aprile); Rimini (Velvet Club, 2 aprile); Reggio Emilia (Pala Sport, 8 Aprile).

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *