Madonna l’8 marzo a “Che tempo che fa”

Madonna torna in Italia. L’artista sarà ospite domenica 8 marzo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda alle 20:10 su Rai3. Sarà questa l’occasione per presentare al pubblico italiano il nuovo album Rebel Heart, in uscita il 9 marzo in digitale e il 10 marzo nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Fabio Fazio che le ha scritto: “Non vedo l’ora di vederti!”. Sarà la prima volta per la signora Ciccone nella trasmissione di Fazio, ma l’ospitata nello studio di Che tempo che fa segna anche un atteso ritorno, dal momento che l’artista manca da un programma televisivo italiano dai tempi della partecipazione a Carramba che fortuna di Raffaella Carrà nel dicembre 2000. Non che in questi 15 anni la cantante abbia trascurato l’Italia, anzi: le tappe italiane dei suoi tour hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito.

La Universal ha indetto un concorso per permettere a 50 persone di assistere come pubblico alla puntata. Per partecipare basta seguire le istruzioni riportate a questo link. I nomi dei fortunati verranno resi noti mercoledì 25 febbraio.

Da Fabio Fazio Madonna presenterà il suo nuovo album Rebel Heart che sarà disponibile in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e dal 10 marzo nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records.

L’album, come vi avevamo già spiegato qualche giorno fa, sarà disponibile in Italia in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in vinile (nei negozi dal 31 marzo) e in un’edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

Photo Credit: Mert Alas and Marcus Piggott

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Madonna l’8 marzo a “Che tempo che fa””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *