Lana Del rey news

Lana Del Rey in luna di miele: ecco “Honeymoon”

Lana Del Rey ha pubblicato in rete l’audio del nuovo singolo Honeymoon. Il brano anticipa l’uscita dell’omonimo album che con ogni probabilità sarà disponibile entro l’autunno di quest’anno. A breve la cantante lancerà anche il videoclip della canzone, che arriva a un anno di distanza dall’ultimo disco Ultraviolence.

Lana Del Rey va in luna di miele, ma non è stato celebrato alcun matrimonio. Honeymoon è infatti il titolo del nuovo singolo (e dell’album) dell’artista che ha ‘cinguettato’ su Twitter la notizia fornendo il link di YouTube al quale poter ascoltare il brano.

Il singolo è esattamente quello che ci sia aspetta da Lana Del Rey: una fusione di suoni inquietanti, melanconici, orchestrali e nostalgici allo stesso tempo. Insomma, quanto di più lontano ci si attenderebbe da una canzone che viene lanciata a metà luglio. Ma la storia di Lana ci insegna che le sue ballate profondamente malinconiche e per certi versi dark possono rivelarsi perfette per il dancefloor quando vengono remixate, Un esempio su tutti Summertime Sadness nella versione di Cedric Gervais.

Al momento non è ancora disponibile un video ufficiale per Honeymoon, ma l’artista ne ha dato un’anticipazione di pochi secondi nella clip che accompagna l’audio del brano. Le immagini di anteprima mostrano una Lana Del Rey sdraiata sull’erba vicino a un’autostrada. Presto scopriremo come si evolverà la storia legata a questo video.

A proposito del nuovo album, invece, la cantante ha dichiarato a Billboard che “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita del disco, ma non dovremo attendere molto per ascoltare il nuovo materiale perché l’album verrà pubblicato in autunno.

Di seguito è possibile ascoltare Honeymoon.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Lana Del Rey in luna di miele: ecco “Honeymoon””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *