Mika nuovo singolo

“Il viaggio di Mika” su Sky Uno il 20 dicembre




Domenica 20 dicembre alle ore 22:20 su Sky Uno andrà in onda Il viaggio di MIKA (musica, incontri, emozioni di un ragazzo che per sentirsi vivo non si ferma mai)un documentario che darà modo al pubblico di conoscere meglio l’artista sia sotto il profilo professionale che, soprattutto, umano.

Mika, popstar internazionale, è ormai italiano di adozione dopo 3 edizioni come giudice di X Factor. L’esperienza televisiva gli ha fatto conquistare l’affetto di un pubblico ancora più vasto di quello che già lo seguiva prima del talent show. Ora, calato il sipario sulla nona stagione di X Factor, Sky Uno trasmette un documentario realizzato nell’arco di 4 mesi, seguendo Mika passo passo durante i suoi impegni: dalla realizzazione del tour alla registrazione dell’ultimo disco No Place In Heaven fino agli incontri con i fan di tutto il mondo.

La prima tappa di questo viaggio speciale è Milano, e in particolare il concerto al Fabrique della scorsa estate, lo show da cui ha preso vita il tour internazionale nei palazzetti.

Le telecamere di Sky sono poi volate a Los Angeles, dove Mika ha inciso il disco No Place in Heaven. Nello speciale non si parla solamente di musica: l’artista infatti spiega anche la propria idea della moda, dell’estetica e discorre delle collaborazioni con Christian Louboutin e con Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri della Maison Valentino.

Ci si sposta in Giappone e in Corea, dove gli spettacoli della popstar hanno riempito gli stadi. Proprio a proposito dei suoi seguaci Mika spiega: “I miei fan sono come le  nazioni Unite, uniti dalle diversità!”.

L’Italia torna protagonista del documentario con Taormina, dove il cantante ha girato il videoclip di Staring at the sun. Gran finale al Mediolanum Forum di Assago, nel quale l’artista ha entusiasmato 10 mila spettatori con uno show fatto di musica e colori.

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *