Hit Week 2016 Negrita

Hit Week 2016: Negrita e Gazzè protagonisti a ottobre




Hit Week, il più importante festival di musica italiana nel mondo, torna con nuovi concerti che vedranno la manifestazione toccare in ottobre la Cina, il Giappone, gli Stati Uniti, il Canada e la Gran Bretagna, con due protagonisti eccezionali: Max Gazzè e i Negrita.

L’artista romano arriva da un trionfale tour che ha fatto tappa prima in Italia e poi in Europa, e ora si imbarca nel giro mondiale con Hit Week prima degli ultimi appuntamenti del tour a Roma (27 ottobre, Palalottomatica) e Milano (29 ottobre, Mediolanum Forum).

I Negrita, già veterani di Hit Week, tornano dopo 4 anni dalla loro ultima apparizione al festival con uno show attesissimo.

A questi primi nomi se ne aggiungeranno a breve altri che permetteranno al Festival di attingere anche al mondo degli artisti emergenti.

Parallelamente alla manifestazione, nella rodata formula di Hit Week sono previste per ogni tappa feste, DJ Set, wine and food tasting, moda e incontri con le Università. Il tutto all’insegna della creatività italiana, fiore all’occhiello del made in Italy.

Queste le date e le città di Hit Week 2016:

9  ottobre: Toronto Max Gazzè

12 ottobre: New York – Highline Ballroom –  Max Gazzè 

14 ottobre: Miami – Miami Bech Band Shell –  Max Gazzè + special guest

16 ottobre: Los Angeles –  Whisky a Go Go – Max Gazzè + special guest 

18 ottobre: Londra – The Garage – Negrita + special guest

20 ottobre : Tokyo –  Club Phase – Max Gazzè + special guest

21 Ottobre : Tokyo – Club Phase –  Negrita + special guest

22 Ottobre: Shanghai – Qsv Center – Max Gazzè 

24 Ottobre: Los Angeles – Whisky a Go Go –  Negrita +  special guest 

Hit Week 2016 è realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Ice Italian Trade Agency, dall’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami.

Partner della manifestazione sono: Otr, Tij Events, Live Global, Rhythm FoundationFIAT of North Miami, the Miami Beach Cultural Arts Council and the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council.

Hit Week è prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *