Estathé Market Sound: arrivano Martin Garrix e i Toto

Torniamo a parlare di Estathé Market Sound. Dopo l’annuncio dei primi sei artisti, altri due nomi internazionali si aggiungono al calendario del nuovo Festival milanese di musica, street food e smart entertainment che si terrà nella nuova area di 12000 mq dei Mercati Generali: si tratta di Martin Garrix e dei Toto. 

Giovedì 30 aprile, dalle ore 18:00, i Mercati Generali apriranno le porte al pubblico dando il via alla serata di inaugurazione di Estathé Market Sound, che continuerà fino al 31 ottobre. Special guest uno dei più famosi e giovani Dj al mondo: Martin Garrix. La star olandese, all’anagrafe Martijn Garritsen, è il più giovane artista di sempre ad aver scalato la classifica Beatport, il più celebre digital store di musica elettronica. Il suo singolo Animals ha raggiunto oltre 100 milioni di streaming su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il 30 aprile, a dare inizio alla serata di apertura, ci penseranno Mike Dem, Dj e producer milanese, e Tommi Spark, attualmente impegnato come resident Dj di Overmind, il festival che gli ha permesso di condividere la console con grandi artisti della scena EDM come Afrojack, Hardwell, Bingo Players, Axwell, Tommy Trash, Alesso.
Toto, il 3 luglio all'Estathé Market Sound
Toto, il 3 luglio all’Estathé Market Sound
Venerdì 3 luglio, sul palco del Festival, si esibiranno invece i Toto. Il gruppo musicale statunitense, membro della Hall of Fame, ha vissuto una leggendaria carriera che include 17 album, più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo con molti dei loro brani in testa alle classifiche tra cui Africa, Hold The Line, I Won’t Hold You Back e I’ll Be Over You, oltre al loro Toto IV che li ha fatti entrare nella storia rendendoli i primi artisti a vincere 6 Grammy Awards per un album.
I Toto tornano in Italia con il loro tour, a supporto del nuovo album previsto nella primavera del 2015. Diverse le novita’ all’interno del gruppo come il ritorno di David Hungate, bassista storico che ha partecipato ai primi quattro album, e i nuovi membri Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni.

Martin Garrix e i Toto vanno ad arricchire il cartellone del Festival Estathé Market Sound dopo l’annuncio dei primi sei artisti: Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Francesco Renga (10 luglio)Gogol Bordello (27 agosto) e Club Dogo (TBA). I biglietti sono acquistabili sui circuiti: Ticketone, Papido, MailTicket.




Un pensiero su “Estathé Market Sound: arrivano Martin Garrix e i Toto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *