Emma Adesso

Emma si esibirà agli MTV Awards di Firenze




Ad un mese esatto dal grande evento targato MTV si aggiungono nuovi dettagli sulla serata che domenica 19 giugno animerà il Parco delle Cascine di Firenze. Stefano Corti e Alessandro Onnis saranno i conduttori dell’ MTV Awards Social Party, il pre-show che scalderà il pubblico degli MTV Awards in diretta dalle 20:00 su MTV (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 67 del DTT). Alla line-up dei performer del main show si aggiunge invece Emma.

Alle esibizioni già annunciate di Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors si aggiunge quella di Emmaanche lei presente ai prossimi MTV Awards 2016.

Nei prossimi giorni verranno svelati anche i nomi dei presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una grande serata a base di musica live, spettacolo e tanto divertimento.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards faranno ballare tutti i presenti al Parco delle Cascine fino a notte fonda con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont.

Ai più grandi fan della musica e degli MTV Awards viene offerta un’occasione unica: grazie a extra di Sky, infatti, ai clienti Sky da più di un anno è stata riservata la possibilità di vincere i braccialetti per assistere agli MTV Awards 2016 dall’esclusiva prospettiva del Golden Ring. Si potrà partecipare al concorso su sky.it/mtvawards2016 fino alle ore 12:00 del 10 giugno.

E non finisce qui! RDS, radio media partner dell’evento, offrirà ai suoi ascoltatori la possibilità di accedere ad un’area dedicata e di incontrare i propri artisti preferiti con un meet&greet esclusivo.

Informazioni, aggiornamenti e curiosità sono disponibili sul sito dedicato dell’evento mtv.it/mtvawards e sulle pagine Facebook https://www.facebook.com/MTVAwardsOfficial/https://www.facebook.com/mtvitalia.

Photo Credit: Luisa Carcavale

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *