Ad un mese esatto dal grande evento targato MTV si aggiungono nuovi dettagli sulla serata che domenica 19 giugno animerà il Parco delle Cascine di Firenze. Stefano Corti e Alessandro Onnis saranno i conduttori dell’ MTV Awards Social Party, il pre-show che scalderà il pubblico degli MTV Awards in diretta dalle 20:00 su MTV (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 67 del DTT). Alla line-up dei performer del main show si aggiunge invece Emma.
Alle esibizioni già annunciate di Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors si aggiunge quella di Emma, anche lei presente ai prossimi MTV Awards 2016.
Nei prossimi giorni verranno svelati anche i nomi dei presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una grande serata a base di musica live, spettacolo e tanto divertimento.
Al termine della diretta tv, gli MTV Awards faranno ballare tutti i presenti al Parco delle Cascine fino a notte fonda con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont.
Ai più grandi fan della musica e degli MTV Awards viene offerta un’occasione unica: grazie a extra di Sky, infatti, ai clienti Sky da più di un anno è stata riservata la possibilità di vincere i braccialetti per assistere agli MTV Awards 2016 dall’esclusiva prospettiva del Golden Ring. Si potrà partecipare al concorso su sky.it/mtvawards2016 fino alle ore 12:00 del 10 giugno.
E non finisce qui! RDS, radio media partner dell’evento, offrirà ai suoi ascoltatori la possibilità di accedere ad un’area dedicata e di incontrare i propri artisti preferiti con un meet&greet esclusivo.
Informazioni, aggiornamenti e curiosità sono disponibili sul sito dedicato dell’evento mtv.it/mtvawards e sulle pagine Facebook https://www.facebook.com/MTVAwardsOfficial/e https://www.facebook.com/mtvitalia.
Photo Credit: Luisa Carcavale
Via Ufficio Stampa