Elodie nuovo album

Elodie a Sanremo con ‘Tutta colpa mia’




Elodie si appresta a calcare per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con Tutta colpa mia, brano scritto da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, e che sarà contenuto nell’omonimo album (prodotto da Luca Mattioni ed Emma) in uscita su etichetta Universal Music il 17 febbraio. Il 26 aprile, inoltre, la cantante terrà il suo primo live da protagonista all’Alcatraz di Milano.

Elodie nuovo album
Elodie, cover dell’album ‘Tutta colpa mia’

Elodie è nota al grande pubblico per aver preso parte alla scorsa edizione di Amici, dove si è classificata al secondo posto conquistando il premio della critica. Il 20 maggio 2016 è uscito il suo primo EP, Un’altra vita, certificato oro da FIMI/GfK Italia e contenente otto brani inediti, tra cui il singolo scritto da Fabrizio Moro che dà il titolo all’album e Amore avrai, scritto da Emma, Luca Mattioni e Mario Cianchi.

E proprio Emma Marrone, suo coach al serale di Amici, nei giorni scorsi ha fatto uno speciale in bocca al lupo sui social alla sua pupilla:

In bocca al lupo mia piccola Elodie Di Patrizi! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante… ti ho…

Publié par Emma Marrone sur mardi 24 janvier 2017

Promossa tra i Campioni di Sanremo 2017Elodie sarà in gara con Tutta colpa mia, primo estratto che dà il titolo al nuovo album in uscita il 17 febbraio. Nella serata di giovedì 9 febbraio, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, Elodie interpreterà il brano Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Dopo aver aperto alcune date dell’Adesso Tour di Emma lo scorso settembre, il 26 aprile Elodie salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano come assoluta protagonista del suo primo live, in cui presenterà dal vivo i suoi brani inediti, tra cui quelli del suo nuovo progetto discografico. I biglietti sono già disponibili sul sito ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *