Ellie Goulding: “Army” secondo singolo ufficiale

Ellie Goulding continua a promuovere il nuovo album Delirium (che vedrà la luce venerdì 6 novembre) attraverso la pubblicazione di brani da ricevere immediatamente con il pre-order del disco su iTunes. La scelta questa volta è ricaduta su Armyuna ballad dedicata alla sua migliore amica scelta come secondo singolo ufficiale.

Ellie Goulding Army cover
Ellie Goulding, cover del singolo “Army”

Dopo On My Mindbrano che ha visto Ellie Goulding tornare sulle scene dopo diversi mesi di attesa, l’artista britannica ha lanciato nella giornata di ieri Army. Il pezzo è stato scritto con Max Martin, Savan Kotecha Ali Payami.

Come spiegato dall’artista stessa sui social network Army è una dedica alla sua migliore amica, colei che sta al suo fianco dai tempi del college e con cui ha diviso gioie, dolori e anche diverse sbronze. “Insieme è come se potessimo conquistare qualsiasi cosa” ha scritto Ellie a conclusione del messaggio apparso su Facebook.

Army è la quarta traccia disponibile come instant gratification per tutti coloro che preordinano l’album Delirium su iTunes. Nelle scorse settimane l’acquisto anticipato sullo store digitale ha consentito di ricevere immediatamente On My Mind, Something In The Way You Move Lost And Found.

Army è anche il secondo singolo ufficiale estratto da Delirium e verrà presentato da Ellie il 13 novembre durante Children In Needla manifestazione benefica annuale che si tiene in Inghilterra e organizzata dalla rete televisiva BBC One.

Nel frattempo la cantante ha caricato sul web l’audio ufficiale del brano e una speciale versione live piano e archi registrata ai mitici Abbey Road Studios di Londra.

Ellie Goulding lo scorso weekend è stata protagonista di una due giorni in musica a Milano: sabato 24 si è infatti esibita in Piazza Duomo durante il concerto di chiusura della MTV Music Week, mentre domenica 25 è stata tra i performer degli MTV EMA 2015, evento al quale ha cantato la hit dell’anno Love Me Like You Do.

 

Emanuele Corbo

2 pensieri su “Ellie Goulding: “Army” secondo singolo ufficiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *