I Can Be Somebody, il nuovo singolo di Deorro, è parte della colonna sonora del film con Zac Efron We Are Your Friends, nelle sale italiane dal prossimo 17 settembre. Il brano arriva dopo il successo di Five More Hours, successo mondiale che ha visto l’artista collaborare con Chris Brown.
Il successo del giovanissimo DJ e producer messicano Erick Orrosquieta aka Deorro sembra inarrestabile. Quest’estate si è indiscutibilmente imposto di prepotenza sulle piste e nelle classifiche di tutto il mondo con Five More Hours. La traccia ha ottenuto risultati incredibili come:
– #1 iTunes Dance in oltre 10 Paesi, inclusi UK e Giappone;
– Top 20 iTunes in oltre 30 Paesi;
– Top 20 Spotify in oltre 24 Paesi inclusa Svezia (#8) e Germania (#12);
– oltre 213 milioni di streams totali su Spotify;
– oltre 100 milioni di views su Vevo/YouTube;
– Doppio Platino in Svezia; Platino in Olanda, Norvegia e Italia; Disco d’Oro in Spagna, Danimarca, Nuova Zelanda, Sud Africa.
Deorro ora tenta di bissare il successo con I Can Be Somebody. Il pezzo, cantato da Erin McCarley, artista americana già nota nel mondo indie pop, è stato anche inserito nella colonna sonora del film We Are Your Friends in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo durante il mese di settembre. Del film, una sorta di celebrazione dell’EDM, vi avevamo già parlato qui. Di seguito il trailer della pellicola e l’audio di I Can Be Somebody.
Via Ufficio Stampa