Cub Sport news

Cub Sport: “Come On Mess Me Up” anticipa l’album a giugno




Arrivano da Brisbane (Australia) i giovanissimi Cub Sport con il loro indie-pop delicato ed immediato. Dopo I Can’t Save You – un brano danzereccio, divertente e spensierato – è Come On Mess Me Up il nuovo singolo tratto dal full length di debutto This Is Our Voice in arrivo il 17 giugno 2016 per Nettwerk/Bertus.
I Cub Sport sono Tim Nelson (voce), Zoe Davis (chitarra), Dan Puusaari (batteria) e Sam Netterfield (tastiere). Si sono fatti conoscere con il primo EP del 2012 Told You So, la cui title-track ha scalato la classifica della top 20 della CMJ college-radio chart, imponendosi come una delle realtà emergenti più interessanti in Patria.

Del 2013 il secondo EP Paradise, con il quale la band è uscita dai confini australiani per il primo tour internazionale, arrivando su palchi come The Great Escape (Brighton, UK), Liverpool Sound City (Liverpool, UK), Music Matters Live (Singapore) e CMJ Music Marathon (New York, USA).

Il 13 Novembre 2015 i Cub Sport hanno pubblicato per l’etichetta Nettwerk Music Group Only Friend, terzo EP che avevano presentato a PopSoap con questa intervista.

Ora il nuovo singolo Come On Mess Me Up che anticipa l’album This Is Our Voice in arrivo a metà giugno. Di seguito il videoclip ufficiale e la tracklist del disco.

Tracklist

Sun
I Can’t Save You
It Kills Me
Come On Mess Me Up
I’m On Fire
Only Friend
Runner
I Don’t Love My Baby
I Feel Bad Now
Vice
Stay

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.