Bugo news

Bugo, da oggi “Vado ma non so”. A novembre in tour

Vado ma non so. Questo il titolo del nuovo singolo di Bugo che oggi entra in rotazione radiofonica ed è disponibile su tutte le piattaforme di download e streaming. Il brano anticipa la prima parte del nuovo progetto di uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano, in uscita il 23 ottobre per Carosello Records e intitolata Arrivano i nostri. A novembre l’artista intraprenderà un tour prodotto da Live Nation. 

Bugo nuovo singolo
Bugo, cover del singolo “Vado ma non so”

Quando ho scritto Vado ma non so mi sono reso conto da subito che sarebbe stata una canzone importante per me. Quel vivere la vita verso mille direzioni, quella continua fuga dal mondo, che è spesso una chimera e che nasconde solitudine. Ma intanto vivo questo sogno di fuga e lancio un messaggio chiaro: siate voi stessi, unici e non omologati. Non fatevi prendere!” – commenta Bugo.

Il nuovo progetto sarà un nuovo e importante capitolo per Bugo, definito “fantautore” per il suo modo non convenzionale di comunicare.

Da novembre Bugo sarà in tour, organizzato da Live Nation (una produzione Massimo Levantini): un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana.

Ecco le prime date in calendario6 novembre Brescia (Latteria Molloy), 7 novembre Prato (Capanno Blackout), 12 novembre Torino (Hiroshima Mon Amour), 13 novembre Roncade – TV (New Age), 14 novembre Modena (Off), 19 novembre Milano (Salumeria della Musica), 20 novembre Roma (Teatro Quirinetta), 21 novembre Colle Val D’Elsa – SI (Sonar), 27 novembre Pordenone (Il Deposito).

I biglietti della tournée sono già disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

 

Via Ufficio Stampa

Un pensiero su “Bugo, da oggi “Vado ma non so”. A novembre in tour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *