Entra in rotazione radiofonica quest’oggi, venerdì 14 novembre, Ho la musica nel cuore, il nuovo singolo di Biagio Antonacci tratto dall’album L’amore comporta, uscito l’8 aprile per Iris/Sony Music.
Un clima reggae totalmente inedito per il mondo musicale di Biagio Antonacci e un brano autobiografico, manifesto del cantautore che racconta il desiderio giovanile di trasformare la propria vita, per dedicarla completamente alla grande passione per la musica, con la speranza di riuscire ad essere ricambiato: “Ho sposato solo te”. “Ho la musica nel cuore, l’occasione mia più grande per aver la vita accesa”.
L’Amore comporta ha segnato con successo il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano, che l’8 e il 9 novembre ha debuttato con due sold out a Roma per L’Amore comporta Tour 2014, con cui sarà in viaggio fino ad aprile.
Il 17 novembre uscirà Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta, cofanetto in edizione limitata. Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci regalerà le emozioni dell’album in studio L’amore comporta.
Via Ufficio Stampa
Un commento su “Biagio Antonacci: “Ho la musica nel cuore” nuovo singolo”