Alvaro Soler Sofia

Alvaro Soler torna in compagnia di “Sofia”




Alvaro Soler, protagonista dell’estate 2015 con il tormentone El mismo sol, torna con il nuovo singolo Sofiagià in rotazione radiofonica dallo scorso 8 aprile e disponibile in digitale dal 15 aprile. Riuscirà il bel cantante a bissare il successo dello scorso anno?

Con El mismo sol Alvaro Soler ha raggiunto importanti traguardi (#1 in Italia, Spagna e Francia, 4 volte platino nel nostro Paese ma anche platino in Spagna e Svizzera, oro in Belgio, Olanda e Polonia), e ha vinto il Coca Cola Summer Festival con il titolo di “Canzone dell’estate”. Ma se è vero che El Mismo Sol ci ha fatto innamorare di lui, il nuovo singolo Sofia farà diventare quell’innamoramento una vera storia d’amore.

Sofia è un inno alla vita dal ritmo incalzante e super catchy, in cui elementi del pop contemporaneo incontrano chitarre tradizionali e percussioni sperimentali. La melodia è originale e irresistibile, moderna e coinvolgente, il chorus è un chiaro invito a cantare insieme ad Alvaro e anche se Sofia è un brano che parla di amore perduto, la canzone sprizza joie de vivre e ci racconta come queste cose siano parte della vita e che tutto può essere trasformato in energia positiva.

Scritta e prodotta a Los Angeles, dove Alvaro Soler e il suo team di producers hanno lavorato con RedOne (Lady Gaga, Nicole Scherzinger, Jason Derulo Jennifer Lopez, etc.), Sofia riprende il discorso dove l’aveva lasciato El mismo sol, candidandosi a diventare la colonna sonora dell’estate 2016, grazie anche ai maggiori network radiofonici nazionali che hanno già iniziato a suonarla.

Di seguito una piccola anteprima del singolo:

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Alvaro Soler torna in compagnia di “Sofia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *