Alex Palmieri nuovo singolo

Alex Palmieri: nuova musica entro fine anno




Alex Palmieri ha aggiornato via social il proprio pubblico sui prossimi impegni professionali. Tra le diverse notizie, quella di un nuovo progetto entro fine anno.
Gli ultimi mesi sono stati pieni di novità per Alex Palmieri, sul fronte musicale e non solo. A settembre, infatti, il giovane ha partecipato al talk show dei sentimenti più famoso della tv italiana, Uomini e donne, nelle vesti di corteggiatore del primo trono gay della storia. La sua presenza ha scatenato diverse voci sul web e sulle riviste, ma il polverone è destinato a rientrare dal momento che il tronista Claudio Sona ha deciso di eliminarlo nelle puntate che andranno in onda prossimamente.

Terminata l’esperienza televisiva la popstar è tornata al lavoro e ha rinnovato il contratto con l’etichetta discografica Believe Digital (tra gli artisti pubblicati anche Modà, Mina Loredana Errore) per i prossimi tre anni. La partnership tra l’artista e la label è iniziata nel 2013 e da allora ha dato come frutti un EP (Back Alive), 1 album (Uncensored) e 5 singoli.

Inoltre Alex Palmieri ha annunciato che entro fine anno uscirà nuova musica. Ancora non si hanno ulteriori notizie sulla natura del progetto, ma in queste settimane sono state varie le foto da lui pubblicate sui social network e che lo ritraggono in studio al lavoro su materiale inedito.

Il suo ultimo album Uncensored ha permesso alla popstar di girare l’Italia nell’inverno 2015/2016 con un tour che in seguito lo ha portato in Europa con date in Polonia, Austria, Germania, Spagna e Danimarca.




Un pensiero su “Alex Palmieri: nuova musica entro fine anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *