Alex Palmieri Single

Alex Palmieri è… “Single”




Alex Palmieri è tornato con un nuovo singolo e un nuovo video. Il brano in questione è Singlecontenuto nell’ultimo album Uncensored, e la clip lo vede coinvolto in un rapporto a 3 di natura bisessuale. Da febbraio il cantante sarà in tour in tutta Italia.

Alex Palmieri continua a battere la via della provocazione. Dopo il singolo Nicholas’ Got A Secretche raccontava la doppia vita di un ragazzo diviso tra la convivenza con la compagna e la passione per un coetaneo, il giovane ha lanciato sul web Single. Si tratta di un pezzo di natura pop dance dalle influenze dark con il quale l’artista vuole rivendicare l’indipendenza sentimentale e l’importanza di star bene con se stessi prima di buttarsi in una relazione.

Nel video di Single Alex Palmieri si addentra in un club per adulti in cerca di divertimento con uomini e donne, e tra coreografie e giochi di sguardi rimarrà invischiato in un rapporto a 3. Il video è stato girato in 3 giorni tra scenari realizzati sul set ed altri in computer grafica, prodotto e scritto dallo stesso Alex insieme ad ART OM, e sponsorizzato da Luxury Gioielli.

La popstar partita dal web ha pubblicato a novembre il suo nuovo album di inediti, intitolato Uncensored (distribuzione Believe Digital) e contenente 7 brani. Il progetto è stato realizzato tra Milano, New York e la Svezia. Diversi i nomi internazionali che hanno preso parte a questo lavoro: tra gli altri anche Tim Bergholm Jandy Prudnikov.

Presto Alex Palmieri porterà sui palchi italiani i nuovi brani: è prevista infatti per febbraio la partenza del suo prossimo tour.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.