Uscirà il 17 marzo So Good, il nuovo album di Zara Larsson su etichetta Epic Records/Ten’s. L’album contiene Lush Life, triplo disco di platino in Italia, e il nuovo singolo So Good featuring Ty Dolla $ign.
Pochi giorni dopo l’uscita dell’album, il 31 marzo Zara Larsson darà il via al tour, insieme ai Clean Bandit, negli Stati Uniti e in Canada dove la cantante svedese diciannovenne ha già uno zoccolo duro di fan dopo la hit del 2015 Lush Life e la doppio platino Never Forget You (insieme a MNEK). Ma prima di tutto ciò Zara era già una star in Europa per merito di Introducing e Let Me Reintroduce Myself, i suoi due EP del 2013, e di una serie di singoli multi-platino come Uncover, Carry You Home e Rooftop contenute nel suo album 1 del 2014.
Dal 2014 l’ascesa di Zara Larsson non si è mai fermata, anche grazie a collaborazioni d’eccezione come quella con Tinie Tempah in Girls Like e con David Guetta per This One’s For You, canzone ufficiale degli Europei di calcio 2016. Agli MTV EMAs di novembre 2016 Zara ha vinto il Best New Act e il Best Swedish Worldwide Act. Il tour americano le darà l’opportunità di fare quello che ama di più: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.
Via Ufficio Stampa
Un commento su “Zara Larsson: il 17 marzo esce l’album ‘So Good’”