Valerio Scanu torna sul palco con un nuovo live dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove ha ottenuto un buon successo di pubblico e critica, tanto che il brano Finalmente piove scritto da Fabrizio Moro è stato certificato disco d’oro per gli oltre 25 mila download.
Il 24 aprile a Roma Valerio Scanu porterà in scena all’Auditorium Conciliazione due ore di musica ripercorrendo i brani del suo ultimo cd Finalmente piove (NatyLoveYou – distr. Believe) uscito lo scorso 12 febbraio, stampato anche in vinile in tiratura limitata raggiungendo subito il primo posto nella classifica di vendita, oltre a brani del suo passato discografico e alcune cover.
Finalmente piove è un album pieno d’amore: un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di ‘parole non dette’, di un amore universale. Lo stesso amore che Valerio Scanu porterà sul palco di Roma.
Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.
Special guests del concerto di Roma saranno Bianca Atzei, collega e amica di Valerio, e il cagliaritano Maurizio Di Cesare, concorrente della passata edizione di The Voice Of Italy.
Inoltre, arriveranno gli You And Me (Umberto Rado e Roberto Morelli), la coppia di ballerini che, con il loro passo a due, hanno emozionato pubblico e giurati all’edizione 2016 di Italia’s Got Talent.
INFO E BIGLIETTI
www.ticketone.it – http://www.auditoriumconciliazione.it/
Via Ufficio Stampa