Tornano i Blink-182. Il trio pop-punk ha annunciato il comeback con un nuovo album intitolato California in uscita il 1° luglio 2016 per BMG Rights Management. Ad anticipare il progetto il singolo Bored To Death.
In 24 anni di attività i Blink-182 hanno venduto oltre 50 milioni di copie grazie a una serie di fortunati singoli. Il loro ultimo album, Neighborhoods, è uscito nel 2011, ma ora sono pronti per offrire ai fan musica nuova di zecca.
California infatti uscirà il 1° luglio e si annuncia come un disco importante per la band nata in un garage di San Diego nel 1994 e che con l’album Enema Of The State (1999) è riuscita a riportare il pop-punk nelle classifiche mondiali.
Innanzitutto questa nuova era discografica vede un cambio nella line up della band: agli storici membri Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria) si è aggiunto Matt Skiba (chitarrista e voce degli Alkanine Trio) che ha sostituito Tom DeLonge.
Il singolo Bored To Death è una scarica di adrenalina pop-punk con il classico marchio Blink-182, quello che abbiamo conosciuto ed amato in canzoni ormai entrate nella storia del rock come What’s My Age Again? o All The Small Things.
Di seguito il lyric video del brano.
Via Ufficio Stampa