Arriverà il 23 febbraio Riva (Restart The Game), il nuovo singolo di Klingande, l’artista che nel 2014 ha conquistato il pubblico mondiale con la hit Jubel. Dopo aver fatto innamorare i fan con il suono del sax, questa volta Klingande tenterà di bissare il successo grazie all’armonica a bocca.
Klingande non ha bisogno di molte presentazioni. La sua Jubel, con cinque dischi di platino conquistati in Italia, è stata la canzone regina del 2014, la più suonata e scaricata (seconda solo a Happy di Pharrell Williams). Un successo che è andato ben oltre i confini italiani, con risultati straordinari ovunque in Europa (dalla Gran Bretagna alla Germania) e nel mondo (degli Stati Uniti all’Australia).
Il francese Klingande, al secolo Cédric Steinmyller, torna dal 23 febbraio con Riva (Restart the Game) feat. Broken Back. Il titolo stesso lo dice: ricomincia il gioco, senza dimenticare che nel mezzo, tra il successo planetario di Jubel e il nuovo singolo, Klingande ha suonato nei festival più importanti di mezzo mondo e ha remixato brani di Sigma, Clean Bandit e Alex Adair. Ed è in arrivo il remix del nuovo singolo di Avicii.
Come Klingande (“che suona”) e come già lo era stato Jubel (“gioia”), anche Riva è una parola svedese e significa “lacrima”. Si passa dal suono del sax a quello dell’armonica a bocca, ma la magia sarà la stessa. Una delle hit della prossima primavera è già qui. Il suono vibrante di Klingande è tornato e si ricomincia davvero a giocare.
Di seguito la preview del videoclip di Riva (Restart The Game).
Un commento su “Torna Klingande, dopo “Jubel” è la volta di “Riva””