Il Primavera Sound 2015 ha messo a segno un colpaccio: Tori Amos si esibirà al Parc del Fòrum a fine maggio nell’ambito della manifestazione musicale. Per un nuovo nome che arriva ce n’è un altro che se ne va: gli Eels, precedentemente confermati in cartellone, non potranno più partecipare.
Barcellona accoglierà la visita della cantante e cantautrice Tori Amos, che si unisce al cartellone di Primavera Sound 2015.
La carriera di Tori Amos è decollata nei primi anni novanta facendola divenire in breve tempo una grande star, grazie sia al suo magnetismo sul palcoscenico che alle sue capacità come pianista classica.
Album come il suo debutto Little Earthquakes, Under The Pink e singoli come Cornflake Girl e Crucify hanno subito toccato le corde del pubblico ma l’artista non si è mai lasciata incasellare, sperimentando con la musica elettronica, arrangiamenti orchestrali, musica classica e album concettuali. Con il suo più recente disco, Unrepentant Geraldines, l’autrice è tornata su sentieri conosciuti.
Qui tutti i dettagli sul Primavera Sound 2015.