Arrriva oggi, venerdì 19 febbraio, Cheap Thrills, il nuovo singolo di Sia feat. Sean Paul, versione non inserita nel nuovo album This Is Acting che – pubblicato lo scorso 29 gennaio – ha raggiunto nel primo giorno la posizione #1 su iTunes in più di 50 paesi, Italia compresa.
L’artista australiana, considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni. Scrive il primo singolo Alive con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr con cui si rinnova l’intesa artistica dopo il successo della hit Chandelier, che ha ottenuto ben quattro candidature ai Grammy e che in Italia ha raggiunto il quadruplo platino. All’interno del disco anche Kanye West, con cui Sia scrive e co-produce Reaper.
Oltre a Jessie Shatkin, per il nuovo album la cantautrice è stata affiancata dal produttore Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data.
Alive e Bird Set Free sono stati i due brani presentati da Sia lo scorso 7 novembre 2015 allo show televisivo americano “Saturday Night Live”. Memorabili anche le esibizioni live del singolo a “The Voice” e a “The Ellen DeGeneres Show”.
Ora Sia fa coppia con Sean Paul per il nuovo singolo Cheap Thrills, del quale vi proponiamo il lyric video.
Via Ufficio Stampa
2 commenti su “Sia duetta con Sean Paul per “Cheap Thrills””