Dopo aver lasciato un segno indelebile con i suoi primi singoli Prayer In C (4 Dischi di Platino) e Sun Goes Down (Disco d’oro) nel 2014, e dopo i successi del 2015 con Headlights (Disco di Platino) e Sugar (Doppio Disco di Platino), Robin Schulz, DJ e producer tedesco, esce con il nuovo singolo Show Me Love in radio da venerdì 19 febbraio, un pezzo deep house, con una melodia pop infallibile che vede il DJ producer tedesco affiancato da J.U.D.G.E.
Oltre a lanciare un nuovo pezzo in radio, Robin Schulz si appresta anche ad esibirsi in Italia per due imperdibili date: venerdì 19 febbraio allo SPAZIO 900 di Roma e sabato 20 febbraio al Fabrique di Milano.
A diciassette anni Robin Schulz inizia a fare il DJ, ispirandosi a Richie Hawtin, Sven Väth, Armand van Helden e a Tiësto. Dopo aver gestito per qualche anno un club, decide di dedicarsi interamente alla produzione della propria musica. Il giovane producer tedesco si fa conoscere grazie al remix Waves di Mr. Probz che diventa subito una hit europea, arrivando in cima alla classifica inglese e al secondo posto di quella italiana. È però con il remix Prayer In C di Lilly Wood and The Prick che Schulz conquista le radio e il pubblico di tutto il mondo, totalizzando più di 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 320 milioni di stream su Spotify.
L’album intitolato Prayer, oltre alle canzoni citate, contiene Sun Goes Down, il singolo ottenuto dalla proficua collaborazione con la cantante e youtuber americana Jasmine Thompson.
Robin Schulz ha pubblicato il 25 settembre del 2015 il suo ultimo album Sugar ricco di collaborazioni tra top artist internazionali come Moby ed Akon fino ai Disciples e svariati interessanti nuovi artisti, per un totale di ben 15 tracce capaci di spingere su un gradino ancora più alto la sua fama tanto da farlo definire dal New York Times «Un DJ superstar» e da far scrivere a Rolling Stone «Ha la capacità di trasformare ogni canzone in una hit mondiale». Sono estratti dall’album i due singoli di successo del 2015 Headlights e Sugar e il nuovo Show Me Love.
Photo Credit: Ben Wolf
Via Ufficio Stampa