Dopo il grande successo del Dear G.I.R.L. Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia, in occasione dello Street Music Art, con una data a Milano il prossimo 12 luglio all’Assago Summer Arena.
Artista che ha ridefinito il concetto di “cool” per la nuova generazione, Pharrell Williams è una forza creativa che sfrutta musica, moda e design per esprimere il suo stile distintivo. Con oltre 100 milioni di copie vendute, la sua musica suona sempre come qualcosa di innovativo.
Premiato nel 2010 da Billboard come “Produttore del decennio”, Pharrell Williams ha collaborato con nomi musicali di altissimo profilo, quali Britney Spears, Madonna, Justin Timberlake, Alicia Keys, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e persino Rolling Stones.
Happy, canzone dal successo planetario, è tratta dal suo secondo album in studio, uscito il 4 marzo 2014, intitolato G I R L. Il brano ha ricevuto la nomination agli Oscar 2014 nella categoria “Miglior canzone originale” (dal film “Cattivissimo Me 2”), ha conquistato le classifiche di tutto il mondo ed è rimasto in vetta alla Billboard chart per 10 settimane consecutive.
Pharrell Williams è anche leader del famoso gruppo alt-rock/hip-hop N.E.R.D.
I biglietti per la data italiana del 12 luglio sono già in vendita www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Via Ufficio Stampa