Tornano in Italia i Pentatonix. Dopo il successo ottenuto a Padova l’8 maggio 2014, il gruppo vocale originario del Texas fa tappa ancora una volta in Italia per un’unica data. Il quintetto, che sta dominando le classifiche americane con il disco di successi natalizi That’s Christmas To Me, sarà in concerto per l’unica tappa italiana dell’ On My Way Home Tour il 14 aprile 2015 al Fabrique di Milano (Via Fantoli, 9).
A beneficio di chi ancora non li conoscesse, i Pentatonix, quintetto vocale di Arlington (Texas) che da sempre si cimenta con le cover “a cappella” dei più grandi successi del momento, sono: Scott Hoying, Kirstie Maldonado, Mitch Grassi (le voci principali), Avi Kaplan (basso vocale) e Kevin “K.O.” Olusola (beatboxer).
Vincitori della terza edizione del talent show per gruppi a cappella The Sing-Off, i Pentatonix hanno da poco pubblicato il loro quarto extended play That’s Christmas To Me, attualmente in cima alle classifiche americane.
Per maggiori informazioni sul concerto milanese: www.fabriquemilano.it – info@fabriquemilano.it
Posto unico: € 25 + d.p
Di seguito il videoclip di Dance Of The Sugar Plum Fairy, che in poco più di una settimana ha superato i due milioni di visualizzazioni.