Un evento esclusivo in contemporanea in 30 club italiani. È quello che accadrà sabato 12 marzo con il DJ set di uno dei più importanti e apprezzati producer della scena internazionale: Nicky Romero, che si esibirà in diversi locali connessi tra loro attraverso la tecnica dell’ologramma.
Ai vertici delle classifiche musicali di riferimento, il 27enne Nicky Romero vanta nella sua giovane carriera già diverse collaborazioni con alcuni tra i più famosi DJ mondiali, tra cui David Guetta, Calvin Harris e Avicii.
Nicky Romero si esibirà il 12 marzo in contemporanea in più club, connessi tra loro grazie alla tecnica dell’ologramma realizzata da Overset ClubConnection, che consente così di creare un vero e proprio network di locali. Grazie alla hologram experience introdotta da Overset (www.oversetlive.com), azienda leader nel settore, i 30 locali coinvolti potranno offrire ai propri clienti un DJ set di livello internazionale ad un prezzo che diversamente sarebbe inaccessibile.
Condivisione, interattività, internazionalità e contemporaneità: questi gli elementi alla base della Hologram Experience con Nicky Romero, un evento speciale che si preannuncia come l’inizio di un fenomeno senza precedenti.
Via Ufficio Stampa