Natalia Lafourcade torna in radio venerdì 27 novembre con il nuovo singolo Nunca es suficiente, estratto dall’album Hasta la raíz. Recentemente l’artista ha sbancato ai Latin Grammy Awards, che l’hanno vista portare a casa ben 5 premi. A febbraio la cantautrice sarà in tour in Italia per 4 date.
Il Bel Paese ha avuto modo di conoscere Natalia Lafourcade, una delle voci femminili più carismatiche del panorama musicale messicano e internazionale degli ultimi anni, la scorsa estate, quando ha conquistato le radio con il brano Hasta la raíz, title track dell’ultimo album.
Fresca di 5 Latin Grammy Awards nelle categorie Record of the Year, Song of the Year, Best Alternative Music Album, Best Alternative Song e Best Engineered Album, l’artista messicana torna a farsi sentire con Nunca es suficiente, nelle radio italiane da venerdì 27 novembre.
Il brano racconta l’amore incondizionato che si può provare anche dopo essere stati feriti. Registrata allo studio “The Ganzo” di Los Cabos (California) e al “Sonic Ranch” di Tornillo (Texas), la canzone ci fa tuffare nei ricordi della nostra storia personale e delle esperienze sentimentali che hanno lasciato segni indelebili.
Apprezzata dal pubblico e dalla critica per le sue doti interpretative e la profondità dei suoi testi, Natalia Lafourcade – che avevamo incontrato qualche mese fa in occasione della presentazione del suo album – tornerà a febbraio in Italia per quattro imperdibili date organizzate da Intersuoni /BMU www.bmumusic.it:
15.2 Roma – Quirinetta
17.2 Milano – Blue Note
19.2 Padova – Mame Club
20.2 Brescia – Latteria Molloy
Via Ufficio Stampa