Cementando il suo posto al centro della scena house con release come Always e Burning, il produttore di Detroit MK (Marc Kinchen) pubblica il suo nuovo singolo Bring Me To Life. Il brano anticipa l’attesissimo album in uscita entro la fine dell’anno.
Riconoscibile per il suo sound unico, anche in remix di successo come Look Right Through degli Storm Queen, che ha raggiunto la vetta della classifica UK, oppure My Head Is A Jungle di Emma Louise e Wankelmut, il DJ/produttore è a tutti gli effetti considerato un talento in grado di rielaborare e ri-immaginare praticamente qualunque canzone per renderla adatta alle piste da ballo.
Bring Me To Life incarna il talento unico di MK pure come autore, anche grazie alla collaborazione della diciottenne esordiente Milly Pye. Il pacchetto del singolo conterrà una serie di versioni, oltre all’originale, a cura di nomi di spicco come Dantiez Saunderson, Illys and Barrientos e Zac Samuel .
Nel corso degli ultimi 2 anni MK è stato più volte presente nella classifica di Shazam con i remix di Lana Del Rey, Sam Smith, Rudimental, Kant e Pharrell, e con il suo brand Area10 ha partecipato a festival del calibro di We Are FSTVL, Parklife, Creamfields e Tomorrowland.
Di seguito l’audio di Bring Me To Life.
Via Ufficio Stampa