Sabato 19 Marzo Michele Bravi raddoppia l’appuntamento live ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per l’attesissima tappa milanese del suo I Hate Music Tour. Dopo il sold out registrato per lo spettacolo serale delle ore 19:00 l’artista annuncia infatti un nuovo concerto pomeridiano alle ore 15:00.
Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor e star indiscussa del web, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco I Hate Music, uscito lo scorso 2 ottobre su etichetta Universal e del quale vi avevamo parlato in occasione del nostro incontro con lui.
I Hate Music rappresenta uno spiazzante taglio col passato e con le precedenti pubblicazioni: abbracciando nuove sonorità internazionali indica la via verso un percorso artistico totalmente sorprendente. Il disco, anticipato dall’uscita del singolo The Days, contiene ben 8 brani in inglese, la maggior parte dei quali co-prodotti e co-scritti dallo stesso Michele insieme alla cover di The Fault In Our Stars del noto youtuber e cantante australiano Troye Sivan.
Conosciuto come uno delle principali webstar e Youtuber italiani, Michele Bravi vanta ad oggi oltre 150 mila iscritti sul suo canale YouTube, 190 mila like sulla Pagina Facebook, 240 mila followers su Twitter e 445 mila su Instagram.
Ad accompagnare Michele Bravi sul palco dei Magazzini Generali ci sarà Luca Chikovani, promettente cantante e webstar che conta già un numeroso seguito e più di 300.000 followers.
I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su www.mailticket.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.
Per info e biglietteria:
Via Ufficio Stampa