Max Gazzè inizia a sbottonarsi per quel che riguarda il suo nuovo, atteso disco di inediti. E parte dal titolo e dalla cover. Maximilian uscirà il 30 ottobre per Universal Music e la copertina lo ritrae come un nobil uomo del ‘700 con tanto di vestito d’epoca. Intanto in radio si fa largo il primo singolo La vita com’è.
Uscirà a fine mese, precisamente il 30 ottobre, il nuovo album del cantautore romano Max Gazzè. Il progetto – che sarà pubblicato su etichetta Universal – arriverà a due anni di distanza dall’ultimo in studio Sotto Casa (2013) e dopo il grande successo de Il padrone della festa, che ha visto Gazzè unirsi artisticamente a due colleghi e amici come Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.
Ad anticipare Maximilian è il nuovo singolo La vita com’è, da pochi giorni in radio ma già ai vertici delle classifiche di airplay e di vendita dei brani. Una canzone che conferma lo stile semplice ma brillante e accattivante del cantautore.
Gran fermento anche sul fronte del “live”: sono aperte, infatti, le prevendite su Ticketone delle prime quattro date del tour, a partire da Febbraio 2016: Bologna (5, Estragon Club); Milano (10, Alcatraz); Roma (19, Atlantico Live); Firenze (25, Obihall).
Via Ufficio Stampa
2 commenti su “Max Gazzè svela la cover dell’album “Maximilian””