Marc Narrow news

Marc Narrow, un singolo pieno di “L.O.V.E.” da Ibiza

Arriva da Ibiza L.O.V.E., il nuovo singolo di Marc Narrow, il recente progetto del producer e dj Marcus Schmahl. Già conosciuto in tutto il mondo con il famoso nome di Broombeck, l’artista decide di lasciarsi momentaneamente alle spalle la tech-house funky per approdare a nuovi lidi più caldi. La traccia è già entrata in rotazione radiofonica ed è disponibile negli store digitali dal 22 giugno su etichetta Surya Musica.

Marc Narrow per L.O.V.E. si è buttato a capofitto nel balearic-beat, termine che si riferisce ai ritmi tipici delle isole a largo della costa spagnola, sede di Ibiza, tempio della dance e dell’house moderna.

L’artista tedesco Marc Narrow – insieme al musicista Robin Gambler e al cantante Ian Late – tra pulsazioni afrobeat, riflessi soulful ed elementi dub, ci riporta alle atmosfere avvolgenti che si respirano al tramonto sulle spiagge del Mediterraneo.

La voce calda di Ian sussura placida, parla di amore, e ci ricorda che non bisogna lasciarselo scappare: «l’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno». Un velo di malinconia accompagna il beat mai serrato, ma sempre mite, tra tropicalismi e sospensioni intimiste.

Settembre è lontano, l’estate è alle porte; un gruppo di amici, al calar del sole, accende un falò in riva al mare. Con la salsedine ancora sulla pelle, si appresta a danzare nell’attesa che arrivi la notte. Il mood è sofisticato e raffinato, lontano dall’immaginario dell’Ibiza più aggressiva e del suo clubbing più sfrenato. Nient’altro che un’altra «Summer of L.O.V.E».

Di seguito il videoclip di L.O.V.E.

https://www.youtube.com/watch?v=3VKIJJ-Xqr8

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *