I Major Lazer hanno appena pubblicato Cold Water, singolo che vede l’annunciata e attesa partecipazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ. Il brano è il primo estratto dal nuovo disco del progetto capeggiato da Diplo.
Se pensavate che i giochi per decretare il singolo dell’estate 2016 fossero ormai chiusi dovrete ricredervi. Fino ad oggi infatti non erano ancora scesi in campo i Major Lazer, autori del tormentone dello scorso anno Lean On (6 dischi di platino in Italia).
Questa volta il collettivo formato da Diplo, DJ Jillionaire e Walshy Fire ha chiamato a sé una star di primo piano come Justin Bieber che, insieme a MØ – già voce della citata Lean On – proietterà verosimilmente in cima alle chart mondiali Cold Water. I primi risultati vanno esattamente in questa direzione: il singolo è già al primo posto di iTunes USA e nella classifica degli argomenti più chiacchierati su Twitter in Italia.
Non è la prima volta che Justin Bieber e Diplo lavorano insieme: l’anno scorso i due avevano unito le forze per Where Are Ü Now (doppio disco di platino in Italia), singolo contenuto in Jack Ü, il progetto che vedeva il DJ e guru dell’EDM collaborare con Skrillex.
Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Peace Is The Mission, Free The Universe e Guns Don’t Kill People…Lazers Do con dei live acts strepitosi. Nato nel 2008 come progetto indie, nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.
Di seguito il lyric video di Cold Water.
Via Ufficio Stampa
Un commento su “Major Lazer e Justin Bieber: ascolta “Cold Water””