Dopo la cover di Donatella pubblicata quest’estate, il duo de Le Donatella tornano sulle scene venerdì 20 novembre con un brano inedito. Si tratta di Baby Bastard Inside (etichetta Giuly Records, del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First), una canzone elettronica che gioca con il lato da bad girl di tante ragazze.
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi pubblicano un pezzo che rispecchia il loro carattere esplosivo: “Un obbiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e la produzione di Keezy, artista e produttore Trumen Company – raccontano Le Donatella – Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l’aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante”.
“Baby Bastard Inside – proseguono le due cantanti – è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l’una all’altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella”.
Le Donatella, artisticamente nate nel 2012 alla sesta edizione di X Factor, portano la forza del loro legame di sangue sulla pelle, con il tatuaggio You make me rise when I fall. A unire ancora di più Giulia e Silvia è l’amore per la musica, che le ha spinte a pubblicare, in seguito all’esperienza nel talent di Sky Uno, l’album Unpredictable (Sony Music) dal quale sono stati estratti i singoli Fooled Again, Magic, Love Comes Quickly.
Nel 2015 la partecipazione e vittoria al reality di Canale5 L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. A maggio il ritorno alla musica con la cover Donatella, del loro idolo Donatella Rettore, e ora un nuovo tassello nella costruzione del loro percorso artistico con l’esuberanza di Baby Bastard Inside, brano con cui Le Donatella giocano a fare le cattive ragazze. E, ironia del destino, Silvia sta vivendo una storia d’amore con un noto bad boy italiano: Fabrizio Corona.
Un commento su “Le Donatella: “Baby Bastard Inside” nuovo singolo”