Jasmine Thompson, la giovane artista inglese con milioni di visualizzazioni su YouTube e musa dei migliori DJ del momento, lancia il nuovo singolo Where We Belong e annuncia un live a Monza per l’8 luglio.
Dopo aver conquistato i vertici delle classifiche radiofoniche a soli 15 anni con il suo primo singolo Adore, che ha raggiunto la certificazione platino per le vendite in Italia, Jasmine Thompson arriva ora con Where We Belong, brano realizzato con il producer francese Hugel. Una traccia carica di atmosfere disco, fresca come la primavera, con un groove irresistibile: pianoforte, archi e vibrazioni house a supporto di una voce angelica in un brano fantastico.
Inoltre Jasmine Thompson si esibirà per la prima volta in Italia venerdì 8 luglio, durante la prima giornata dell’I- Days Festival all’Autodromo Nazionale di Monza.
Grazie alla sua voce e alla sua dolcezza, Adore ha conquistato il pubblico, registrando in poco tempo oltre 21 milioni di visualizzazioni e oltre 2 milioni di followers su YouTube.
È proprio su YouTube che la giovane artista inglese, classe 2000, si fa conoscere: inizia nel 2013 pubblicando cover di Naughty Boy, Taylor Swift, Passenger, David Guetta, raccolte poi nell’album Bundle of Tantrums. Il 2014 è l’anno che vede la collaborazione con Robin Schulz per la hit Sun Goes Down, tormentone che scala le classifiche europee.
Di seguito il lyric video di Where We Belong
Via Ufficio Stampa