Venerdì 25 marzo a partire dalle ore 23:00 a Milano arriva Hot Shot – ‘90 in da house, l’esclusivo e inimitabile party night in perfetto stile anni ’90 più grande d’Italia. Ad ospitare l’evento saranno i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16. Sarà questa l’occasione per fare un tuffo nel passato nei gloriosi anni ’90 con la musica che ha segnato l’adolescenza e la gioventù dei 30enni di oggi.
Hot Shot – ‘90 in da house si prepara a far rivivere lo stile, le emozioni e la bellezza dei magnifici anni ‘90 con l’intento di colmare il grande vuoto lasciato alle spalle con l’arrivo del nuovo millennio. Dalle Spice Girls ai Backstreet Boys, sino a Jennifer Lopez, Britney Spears e Justin Timberlake, durante la serata non mancherà l’occasione di scatenarsi e ballare sulle note delle maggiori hit delle grandi icone della pop music che hanno fortemente contraddistinto la musica di quegli anni, accendendo l’anima di tutti i presenti.
Durante la serata si avrà inoltre la possibilità di ascoltare: Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Nirvana, Natalie Imbruglia, Foo Fighters, Beastie Boys, Weezer, Vasco, Oasis, Bluvertigo, Rage Against The Machine, Verdena, Smashing Pumpkins, Gigi D’Agostino, Green Day, 883, Spice Girls, Take That, Goo Goo Dolls, Five, East 17, Prodigy, Aqua, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona e molti altri.
Ma le sorprese non finiscono qui: durante l’evento saranno infatti consegnati simpatici gadgets & surprise in ricordo degli anni ‘90.
I biglietti per partecipare a Hot Shot – ‘90 in da house sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco.
Ingesso intero 8 €
Per info e biglietteria:
Via Ufficio Stampa