Giusy Ferreri torna sul palco. A maggio l’artista lanciata nel 2008 dalla prima edizione italiana di X Factor sarà in tour per presentare dal vivo l’ultimo album Hits (Sony Music), che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti, incluso l’ultimo singolo Volevo te.
La primavera porterà con sé un gradito ritorno live: quello di Giusy Ferreri, che nelle ultime settimane domina le classifiche dell’airplay radiofonico con Volevo te, singolo italiano più trasmesso in radio e da poco certificato disco d’oro.
Tre sono le date annunciate per il momento: il 10 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 16 maggio a Palermo (Teatro Politeama).
Dalle ore 11:00 di domani, giovedì 21 gennaio, saranno aperte le prevendite per le tre date di anteprima del tour. I biglietti si potranno acquistare su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).
Hits, album pubblicato lo scorso 2 dicembre e che l’artista aveva presentato anche a PopSoap, segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo nella carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit dell’estate 2015 Roma-Bangkok (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio Non Ti Scordar Mai di Me, il duetto con Tiziano Ferro L’Amore e Basta e Ti Porto a Cena Con Me, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti Volevo te (oltre 4 milioni di views per il videoclip ufficiale), Come un’ora fa e Prometto di sbagliare.
Via Ufficio Stampa