Torniamo a parlare di Estathé Market Sound. Dopo l’annuncio dei primi sei artisti, altri due nomi internazionali si aggiungono al calendario del nuovo Festival milanese di musica, street food e smart entertainment che si terrà nella nuova area di 12000 mq dei Mercati Generali: si tratta di Martin Garrix e dei Toto.
Giovedì 30 aprile, dalle ore 18:00, i Mercati Generali apriranno le porte al pubblico dando il via alla serata di inaugurazione di Estathé Market Sound, che continuerà fino al 31 ottobre. Special guest uno dei più famosi e giovani Dj al mondo: Martin Garrix. La star olandese, all’anagrafe Martijn Garritsen, è il più giovane artista di sempre ad aver scalato la classifica Beatport, il più celebre digital store di musica elettronica. Il suo singolo Animals ha raggiunto oltre 100 milioni di streaming su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Martin Garrix e i Toto vanno ad arricchire il cartellone del Festival Estathé Market Sound dopo l’annuncio dei primi sei artisti: Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Francesco Renga (10 luglio), Gogol Bordello (27 agosto) e Club Dogo (TBA). I biglietti sono acquistabili sui circuiti: Ticketone, Papido, MailTicket.
Un commento su “Estathé Market Sound: arrivano Martin Garrix e i Toto”