Farà il suo debutto in radio domani Don’t Kill The Night, il primo singolo degli Oovee, nome dietro cui si celano i due produttori e DJ italiani Daniel Cruickshank ed Eugenio Maimone. Il brano sarà in vendita da venerdì 11 dicembre, giorno in cui verrà lanciato anche il videoclip.
La Dance che incontra il Pop. La Disco che incontra l’Elettronica. Questo è Don’t Kill The Night degli Oovee, un brano carico di energia, con un vocal molto catchy, firmato da Rhett Fisher, e una chitarra funky che rimane facilmente nella mente dell’ascoltatore.
Per il loro singolo di debutto gli Oovee hanno unito le forze con un altro duo elettronico italiano, i Flatdisk, già noto per le release su etichette come Flamingo, Revealed e la Mixmash di Laidback Luke.
Don’t Kill The Night sarà accompagnato da un video girato a Los Angeles da Fabio Jansen (già al lavoro per Tiziano Ferro e Jovanotti, tra gli altri) e Mattia Molinari.
Dopo la partecipazione al Tomorrowland nel 2013, gli OOVEE hanno deciso di dare una svolta alle proprie produzioni, dando un nome alla loro musica, partendo dalle influenze funky degli anni ’80/’90: la Future Disco. Il loro sound è un’elegante combinazione di generi musicali, tastiere e suoni funky mixati alla perfezione con la musica elettronica.
Gli Oovee hanno già ricevuto numerosi feedback positivi, raccogliendo oltre 300 mila streaming sul loro profilo SoundCloud (https://soundcloud.com/oovee-music), soltanto grazie ai remix in free download.
Le produzioni del duo sono costantemente supportate da artisti del calibro di Zedd, Oliver Heldens, Felix Jaehn, Hayden James, Vindata, Merk & Kremont, Daddy’s Groove, Michael Brun, Bottai, Marnik, Anevo e molti altri.
Di seguito la preview di Don’t Kill The Night.
Via Ufficio Stampa