Un ciuffo per due: i Ciuffi Rossi (i gemelli Marco e Alessio Bianchi) sono una delle new entry nel roster di Universal Music Italia e si apprestano a pubblicare un nuovo singolo, L’amore non ha limite, entro poche settimane.
Ventenni, toscani, piccole web star cresciute sulla rete, la prima cover dei Ciuffi Rossi, realizzata nella stanzetta del loro appartamento ad Arezzo, risale al 2012 ed ha subito catalizzato l’attenzione. Il successo non tarda, infatti, ad arrivare: in pochissimo tempo hanno conquistato l’Italia e raggiunto la Francia, gli Stati Uniti, il Brasile, la Thailandia e le Filippine.
Il debutto discografico dei Ciuffi Rossi risale al 2015: con il singolo Biancastella scalano in pochissimo tempo le classifiche digitali, fino ad essere eletti vincitori italiani dei “Melty Future Awards 2015” a Parigi, dove si esibiscono dal vivo.
Il successo sul web non si è mai fermato. Tra le cover pubblicate, Hello di Adele è stata selezionata da BuzzFeed tra le dieci migliori al mondo, sfiorando 1 milione di visualizzazioni su YouTube. Un altro grande traguardo è stato raggiunto anche su Facebook, dove hanno conquistato 2 milioni di follower.
I Ciuffi Rossi saranno in radio da venerdì 20 maggio con il nuovo singolo L’amore non ha limite.
Via Ufficio Stampa