CeCe Frey, dopo X Factor il singolo “Dead 2 Me”

CeCe Frey, cover del singolo "Dead 2 Me"
CeCe Frey, cover del singolo “Dead 2 Me”

In Italia la conoscono in pochi, giusto coloro che nel 2012 hanno seguito l’edizione americana di X Factor solo perché c’era Britney Spears tra i giudici. Stiamo parlando di CeCe Frey, concorrente del suddetto talent show, che ha pubblicato da pochi giorni il singolo Dead 2 Me.

CeCe si era imposta sin dalle audizioni del programma come una delle ragazze con maggiore personalità ed era chiaro a tutti che fosse nata per fare la popstar. Peccato che sia finita nella squadra di Demi Lovato, totalmente inadatta a valorizzarla e rea di averle fatto fare un percorso completamente sbagliato. Così CeCe Frey è stata sommersa da attacchi da parte degli altri giudici e trattata sempre come la figlia della serva.

Ora è tornata con un progetto discografico il cui punto di partenza è il singolo Dead 2 Me, accompagnato da un video che potete vedere qui. Agguerrita come sempre, nel brano canta di una relazione giunta al termine e che non si può riaggiustare. E intima all’ex ragazzo: “Non parlarmi nemmeno, perché per me sei morto”. Nella clip la vediamo intenta a organizzare un piano per vendicarsi del fidanzato: prima lo invita a una festa, poi – circondata dalle sue fedeli amiche – si scaglia contro di lui e inizia un duello dal quale il giovane di belle speranze esce malconcio.

Nel caso in cui qualcuno di voi avesse bisogno di sfogare le proprie delusioni d’amore attraverso una canzone, Dead 2 Me è disponibile anche nello store italiano di iTunes.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *