Beyoncé a luglio in Italia. La cantante ha annunciato The Formation World Tourd subito dopo la sua esibizione al Super Bowl 50 e dopo aver lanciato a sorpresa sulla piattaforma Tidal il nuovo singolo Formation. L’attesissimo tour passerà anche dal Bel Paese il 18 luglio (a Milano) ed è stato organizzato da Live Nation, presentato da American Express e prodotto da Parkwood Entertainment.
Il tour di Beyoncé partirà con date in Nord America il 27 aprile al Marlins Park di Miami, e comprenderà altri 21 concerti negli stadi delle città più importanti, tra cui New York City, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, Dallas e molte altre. La tranche europea partirà il 28 giugno da Sunderland, Regno Unito. In Italia Beyoncé è attesa il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano; altre date in Europa comprenderanno tappe a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte e altre ancora.
Beyoncé vuole come sempre donare ai suoi fan la migliore esperienza live possibile, per questo ha unito le forze con THXâ Ltd, per offrire la più alta qualità audio durante il The Formation World Tour. THX ha valutato, ottimizzato e certificato che i sistemi acustici utilizzati ai concerti siano senza pari. Grazie a questa collaborazione, gli spettatori potranno godersi i concerti con la migliore esperienza di sound possibile.
The Formation World Tour è il primo show di Beyoncé dopo il Mrs. Carter Show World Tour del 2013 che ha attraversato cinque continenti in due anni, entusiasmando quasi due milioni di fan. Durante l’estate del 2014 Beyoncé e Jay Z hanno lanciato il breve On The Run Tour, esibendosi nei principali stadi degli Stati Uniti. Moglie e marito hanno concluso il tour a Parigi a settembre 2014, con due date extra che sono state registrate per uno speciale su HBO (nominato per un Emmy Award).
I biglietti per la tappa milanese del 18 luglio a San Siro saranno in vendita dalle 10:00 del 15 febbraio per l’Europa (dal 16 febbraio per il Nord America). Gli iscritti al fan club ufficiale Beyhive potranno accedere a una prevendita anticipata a partire dalle 10.00 di oggi, 9 febbraio, alle 17:00 del 10 febbraio.
I Titolari di American Express potranno acquistare i biglietti per il concerto italiano dalle 12:00 di martedì 9 febbraio alle 17:00 di sabato 13 febbraio. “American Express ha una relazione di lunga data con Beyoncé, e siamo entusiasti di collaborare ancora con lei per il suo Formation World Tour,” ha detto Walter Frye, Vicepresidente Global Experiential Marketing di American Express. “Siamo orgogliosi di portare i nostri clienti a contatto con Beyoncé – icona mondiale e artista amata in tutto il mondo – offrendo loro la grande opportunità di acquistare i biglietti prima della vendita al pubblico”.
Via Ufficio Stampa
Un commento su “Beyoncé a San Siro il 18 luglio”