Ariana Grande Christmas & Chill

Ariana Grande, uscito l’EP “Christmas & Chill”




Non si contano le release natalizie che stanno uscendo da un mese a questa parte, ma stiamo cercando di tenere sotto controllo le più interessanti e le più pop, naturalmente. Ultima a salire sulla slitta di Santa Claus è Ariana Grande, che il 18 dicembre ha pubblicato in digitale l’EP Christmas & Chillcontenente 6 inediti.

Ariana Grande EP
Ariana Grande, cover dell’EP “Christmas & Chill”

Il Natale è da sempre un’occasione ghiotta per gli artisti, che raramente si tirano indietro di fronte alla proposta di un album a tema. Dai Pentatonix Kylie Minoguequest’anno anche la stellina del pop Ariana Grande ha deciso di regalare ai fan di tutto il mondo un po’ di nuova musica per questa occasione speciale. L’EP digitale Christmas & Chill – subito volato in testa alla classifica di iTunes Italia – contiene 6 inediti e parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione Toys For Tots.

Queste le parole di Ariana in merito al progetto: “Io e i miei amici abbiamo realizzato Christmas & Chill nel mio studio in meno di una settimana! Spero che ascoltandolo possiate sentire tutto l’amore che ci abbiamo messo. Volevo fare una sorpresa di Natale ai miei fan facendo per loro, che sono sempre così buoni con me, qualcosa di speciale che portasse loro gioia e felicità”.

Tutte le tracce sono state caricate anche sul canale Vevo dell’artista. Di seguito la tracklist:

  1. Intro
  2. Wit It This Christmas
  3. December
  4. Not Just On Christmas
  5. True Love
  6. Winter Things

Il 2015 è stato un anno speciale per Ariana Grande, che è stata in tour per promuovere l’album My Everything. A fine ottobre l’artista, ricoperta di Pan di Stelle, ha pubblicato Focusil singolo che anticipa il nuovo disco di inediti in arrivo nel 2016. Un brano che, bisogna dirlo, risulta una copia sbiadita della hit Problem, traccia certificata doppio platino in Italia.

Immagine di copertina: Jones Crow

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *