È in radio That’s Alright With Me, il nuovo singolo della stella nascente del pop-soul inglese Andreya Triana. Il brano, dal classico sapore soul, si fa ascoltare con gusto e piacere e mette in evidenza le grandi doti vocali e autorali della cantante.
Andreya Triana – di cui vi avevamo già parlato in occasione dell’uscita del singolo Gold – è una cantautrice di grande talento che con l’album Giants, già uscito in Inghilterra e prodotto da Matt Hales (meglio noto come Aqualung) noto per le sue collaborazioni con Disclosure, Lianne La Havas, Jason Mraz e Paloma Faith e che presto arriverà anche in Italia (su etichetta Carosello Records in collaborazione con Solo Records), ha conquistato la vetta delle classifiche dei dischi di etichette indipendenti in Inghilterra e l’ha portata a esibirsi in importanti festival come il Glastonbury e il Bestival e a collaborare con artisti come Bonobo e Flying Lotus.
Il nome di Andreya Triana è stato accostato ad artisti del calibro di Amy Winehouse e Lauryn Hill. La BBC ha scelto un suo brano per lo spot di presentazione dei suoi programmi, e Andreya ha aperto la cerimonia per i mondiali di rugby dello scorso anno alla O2 Arena di Londra insieme ai Take That.
Clicca qui per vedere il video di That’s Alright With Me.
Photo Credit: Mark Cant
Via Ufficio Stampa