Adam Levine dà le spalle ai suoi fan nel video del nuovo singolo, ma nessuno lo taccia di maleducazione, anzi. Il leader dei Maroon 5 infatti si è concesso una scena di nudo integrale per la clip del nuovo brano This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r mandando in delirio ammiratori e ammiratrici. Il 12 giugno la band sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana del tour mondiale.
Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine firma la regia, con Travis Schneider, del nuovo video This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r. Il concept del filmato è mostrare quel che avviene prima, durante e dopo un concerto della band americana, a partire da una bella doccia che il leader fa prima di salire sul palco. Asciugamano in vita Adam Levine raggiunge il camerino per vestirsi e senza alcun imbarazzo lascia cadere il telo mostrando il proprio lato B. E nel caso in cui qualcuno si fosse chiesto come mai il settimanale People lo avesse incoronato nel 2013 come “L’uomo più sexy del mondo”, con questo video siamo certi che avrà trovato la risposta alla propria domanda.
This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r è contenuto nella ristampa digitale dell’ultimo disco dei Maroon 5 intitolato V, che avevamo recensito lo scorso settembre in concomitanza con la pubblicazione dell’album.
Il brano arriva dopo il successo di Sugar (oltre 4 milioni di copie vendute e disco di platino in Italia), Animals (più di 3,4 milioni di copie vendute e platino in Italia) e Maps (più di 4,4 milioni di copie vendute e doppio platino in Italia). Ad oggi l’album V ha superato quota 4 milioni di copie nel mondo.
Tra pochi giorni i Maroon 5 arriveranno in Italia per l’unico concerto – sold out – nel nostro Paese. L’appuntamento è per il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Mi).