Da oggi, venerdì 18 settembre, è in rotazione radiofonica A modo tuo, il nuovo singolo di Ligabue estratto da Giro del mondo, l’album live (cd+dvd) con tutte le emozioni del Mondovisione Tour e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio. Tutto pronto per il grande concerto che si terrà domani a Campovolo, dove l’artista festeggerà i 25 anni di carriera.
Ligabue continua a sfornare singoli senza sosta. Questa volta è il turno di A modo tuo, brano che in realtà abbiamo già avuto modo di apprezzare l’anno scorso nella versione di Elisa, ma il ‘Liga’, autore del pezzo, ha deciso di inciderlo e inserirlo nel cd/dvd live Giro del mondo, già certificato platino e contenente anche i singoli C’è sempre una canzone, Non ho che te, I campi in aprile.
Nel frattempo cresce l’attesa per Campovolo – La festa 2015, il concerto-evento di domani in cui Ligabue festeggerà, al Campovolo di Reggio Emilia, i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album Ligabue, i 20 anni di Buon Compleanno Elvis, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del Mondovisione Tour, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live Giro del mondo.
L’inizio del concerto, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, è programmato per le ore 20:30 (apertura cancelli dalle ore 8:00), ma i festeggiamenti iniziano oggi con Aspettando Campovolo: dalle ore 15.00 il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto.
Via Ufficio Stampa