Per l’estate 2015 la celeberrima hit di Youssou N’Dour e Neneh Cherry 7 Seconds assume una nuova veste tutta da ballare. Il merito è di Ben DJ, che ne ha pubblicato un rework per la Heavenly Bodies Records. L’artista sarà impegnato per tutta l’estate in una serie di DJ set che toccheranno anche l’Italia.
Prendete un classico degli anni ’90 come 7 Seconds, aggiungete un sassofono e un beat in grado di far scendere le persone in pista: il risultato è il nuovo singolo del DJ e producer Ben DJ. I vocals sono di Naika & Guillaume Goufan, il sax è quello di Luca Signorini, mentre l’atmosfera del brano sembra perfetta per un party in riva al mare, una di quelle feste che finiscono solo all’alba. Il rework di 7 Seconds è disponibile su etichetta Heavenly Bodies Records, la stessa per cui poco più di un anno fa Ben aveva pubblicato The Look Of Love.
Tunisino di nascita ed italiano d’adozione, da qualche tempo Ben DJ vive a Miami ma trova volentieri il tempo di tornare in Europa per far ballare la folla in party esclusivi e feste scatenate.
Il calendario completo dei suoi DJ set è disponibile su www.facebook.com/bendjfanpage. Tra i tanti party, segnaliamo quelli del 25 luglio al Sealight di Porto Palo (Lipari), del 31/7 all’esclusivo Vip Room Porto Cervo (Poltu Quatu), ovvero nella ‘casa’ italiana del notissimo club di Saint Tropez e Parigi. L’1 agosto Ben DJ invece sarà a Le Calette a Cefalù, in Sicilia.
Durante la sua carriera Ben DJ ha pubblicato tracce su label di riferimento come Cr2 Records, Cassa Rossa, Starlight ed Armada, fatto ballare i party legati a Miss Mondo e al Calendario Pirelli, oltre che i locali più esclusivi del pianeta.
Di seguito l’audio del remix di 7 Seconds.
Foto di copertina: Profilo Facebook