Laura Pausini, concerti sold out anche in America

Laura Pausini, il suo tour trionfa anche a Chicago
Laura Pausini, il suo tour trionfa anche a Chicago

Laura Pausini conquista anche l’America con The Greatest Hits World Tour, lo spettacolo che sta portando in giro per il mondo da un anno e che celebra il ventennale di carriera. Dopo aver fatto tappa in Europa, ora il tour è approdato sui palchi oltreoceano. Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo continua e non si ferma: infatti il tour continuerà fino a febbraio 2015.

Da poche settimane è iniziata la tranche nordamericana e ieri sera Laura si è esibita nel prestigioso The Chicago Theatre (sold out) di Chicago entusiasmando il pubblico presente cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

A novembre sarà la volta del Messico, dove in questi mesi l’artista è impegnata come coach internazionale de La Voz México, e a febbraio la cantante italiana più amata nel mondo si esibirà per la prima volta  in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

The Greatest Hits World Tour è prodotto da F&P Group e segue la pubblicazione di 20 – The Greatest Hits (Atlantic Warner Music) avvenuta a novembre 2013. Uno dei dischi più importanti nella carriera di Laura Pausini contenente duetti internazionali di grande prestigio: con Laura infatti cantano Michael Bublé, Kylie Minogue, Ray Charles, James Blunt, Charles Aznavour, Miguel Bosé, Andrea Bocelli. L’album a giugno che ha ricevuto il prestigioso World Music Award e include lo speciale arrangiamento del maestro Ennio Morricone per la canzone che la rese famosa a soli 18 anni, La Solitudine.

Presto però la Pausini tornerà in Italia: Laura sarà nel nostro Paese il primo novembre per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party” che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna (per iscriversi www.laura4u.com).

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *